8 Marzo 2019

SAN GIUSEPPE – Celebrazione Patrono degli Artigiani: martedì 19 marzo, messa alla Sacra Famiglia e al termine momento conviviale

SERVIZI IMPRESE

Martedì 19 marzo, giorno dalla ricorrenza dedicata a San Giuseppe, Confartigianato Verona celebrerà in modo solenne il patrono degli artigiani, con il tradizionale appuntamento, alle 19.00, nella Chiesa della Sacra Famiglia, in piazza Gianfranco Sforni a Verona, nei pressi della sede provinciale dell’Associazione, con la “Santa Messa Artigiana”, alla presenza dei dirigenti e degli artigiani veronesi che vorranno intervenire.

“Si rinnova un appuntamento – afferma il Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli, nel suo invito a partecipare rivolto a tutti gli artigiani della provincia – con il quale affideremo al nostro Patrono, San Giuseppe, padre, lavoratore e artigiano, un pensiero rivolto a tutti noi, agli artigiani che resistono e a coloro che sono in difficoltà, perché tutti abbiamo bisogno di messaggi positivi”.

Un’occasione anche per stare assieme e socializzare tra colleghi, tanto che per l’appuntamento di quest’anno Confartigianato Verona ha pensato, al termine della celebrazione, di concludere con una “risottata” offerta a tutti presenti.

Per ragioni organizzative si richiede di confermare la presenza, indicando il numero di partecipanti, entro venerdì 15 marzo: