22 Ottobre 2019

RINNOVO CARICHE – Avviata la fase di convocazione delle Assemblee Elettive per i Comprensori (ex Mandamenti)

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

L’attività di Confartigianato Imprese Verona – da sempre un’Associazione di Artigiani per gli Artigiani – si fonda sul coinvolgimento diretto di imprenditori associati che in prima persona scelgono di tutelare, farsi portavoce e rappresentare l’organizzazione, la categoria e le singole imprese artigiane del territorio, mettendosi a loro disposizione nel ruolo di dirigenti con mandato quadriennale.

Nell’ambito del Rinnovo Cariche, la cui apertura è stata deliberata dal Direttivo Provinciale nella seduta del 16 settembre 2019, conclusa il 16 ottobre 2019 la fase di presentazione delle candidature da parte degli Associati intenzionati a proporsi per gli incarichi dirigenziali, il giorno 17 ottobre è iniziata la fase di convocazione delle assemblee elettive, nello specifico per quanto riguarda i Comprensori (ex Mandamenti, come da modifica dello Statuto e del Regolamento di Confartigianato Imprese Verona), con affidamento delle stesse convocazioni al servizio Postel di Poste Italiane in data

22 ottobre 2019 – ore 15.43

In questi giorni, e in ottemperanza alle tempistiche di recapito stabilite statutariamente, gli Associati stanno dunque ricevendo le convocazioni delle seguenti Assemblee elettive, replicate nel dettaglio sul

CALENDARIO ASSEMBLEE ELETTIVE