WEBINAR – 'Vendere non basta piu'!', il 7 settembre seminario on-line per ripensare il concetto di vendita e il ruolo del venditore. Iscriviti
28 Agosto 2020

WEBINAR – ‘Vendere non basta piu’!’, il 7 settembre seminario on-line per ripensare il concetto di vendita e il ruolo del venditore. Iscriviti

ComunicazioneConsulenza Fiscale e AziendaleReti di Imprese

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con Mentor & Faber, organizza un webinar (seminario informativo on-line) sul cambiamento dell’approccio commerciale, per ripensare il ruolo del venditore ed il concetto di vendita alla luce dei profondi cambiamenti verificatisi a livello sociale, economico ed imprenditoriale.

VENDERE NON BASTA PIU’!

LUNEDI’ 7 SETTEMBRE 2020

dalle 17.00 alle 18.00

• La situazione dopo il lockdown.
  • Cambiamento dell’approccio commerciale: ripensare il ruolo del venditore ed il concetto di vendita.
  • Suggerimenti per AGIRE:
    • Indagare per proporre
    • Classificare per adattare
    • Metodo o ‘pancia’?
  • Sfruttare le informazioni
  • Ripartire dalla propria organizzazione
  • Domande e riflessioni

Servira’ solo un tablet, uno smartphone, o un computer. Ti invieremo un link sulla e-mail e seguendo le indicazioni entrerai nell’aula virtuale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni e assistenza:

tel. 045921555

info@confartigianato.verona.it