PENSIONATI ANAP – Progetto "Nostra Domus, progettare la casa del futuro": un questionario sui bisogni in tema di casa e adattabilità futura delle abitazioni
2 Novembre 2020

PENSIONATI ANAP – Progetto “Nostra Domus, progettare la casa del futuro”: un questionario sui bisogni in tema di casa e adattabilità futura delle abitazioni

SERVIZI IMPRESE

ANAP Verona e ANAP Veneto stanno raccogliendo stimoli e bisogni dei propri Associati, ma non solo, di tutti i cittadini, rispetto al tema della casa e dell’adattabilità futura delle abitazioni ai nuovi bisogni delle persone che potranno emergere.

Dunque, se sei proprietario/a dell’abitazione in cui risiedi, ti chiediamo di rispondere ad un breve questionario, per la cui compilazione sono sufficienti pochi minuti, garantendo che i dati saranno raccolti e trattati in forma anonima e aggregata.

La tua collaborazione e supporto ci aiuteranno a programmare, nel prossimo triennio, azioni rivolte agli associati, alla cittadinanza e alle istituzioni, che siano effettivamente coerenti con le necessità delle persone, nell’ambito del progetto “Nostra Domus – Progettare la casa del futuro”.

Ti chiediamo, quindi, qualche minuto del tuo tempo per rispondere ad un breve questionario online rispetto alla tua abitazione e a quella delle persone a te care. Il questionario si rivolge in particolare ai proprietari di abitazioni.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

ENTRO IL 25 NOVEMBRE

In alternativa è possibile stampare il questionario e consegnarlo/inviarlo in forma cartacea alla nostra sede di Verona, in Via Selenia, 16, con busta chiusa, indirizzata ad Anap Verona, entro il 20 novembre 2020.

SCARICA IL QUESTIONARIO IN PDF

Per ogni informazione e necessità è a disposizione il Coordinatore di ANAP Verona, Paolo Ragno: Tel. 0459211555, anche per approfondimenti e supporto nella compilazione del questionario.