MERCATI ESTERI – Iscriviti e segui il webinar "La nuova gestione degli imballaggi in Germania per le aziende esportatrici": mercoledì 9 novembre
20 Ottobre 2022

MERCATI ESTERI – Iscriviti e segui il webinar “La nuova gestione degli imballaggi in Germania per le aziende esportatrici”: mercoledì 9 novembre

AttualitàMercati Esteri

Lo Sportello Mercati Esteri di Confartigianato Imprese Verona, invita tutti gli imprenditori interessati a seguire un webinar (seminario on-line) dal titolo

LA NUOVA GESTIONE DEGLI IMBALLAGGI IN GERMANIA PER LE AZIENDE ESPORTATRICI

MERCOLEDI’ 9 NOVEMBRE

ore 10.00-11.00

L’appuntamento, organizzato da Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE Berlino e la Camera di Commercio italo-tedesca, affronterà, sul piano informativo e di aggiornamento, la gestione degli imballaggi in Germania, fornendo il quadro normativo, lo status quo e le ultime novità, mettendo a disposizione dei partecipanti le linee guida pratiche e il panorama dei controlli e del sistema sanzionatorio.

SCARICA IL PROGRAMMA

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line sulla piattaforma confederale

Al termine della registrazione ogni partecipante riceverà sulla propria mail una comunicazione di conferma con il link del collegamento all’evento che si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams.

Il giorno precedente il webinar, ossia martedì 8 novembre, tutti gli iscritti riceveranno un promemoria.