30 Aprile 2019

MODA – Confartigianato offre incentivi e agevolazioni alle pmi per partecipare a Origin Passion and Beliefs, 9-11 luglio Fiera di Milano

ModaSERVIZI IMPRESE

Confartigianato, anche quest’anno partner di Origin Passion and Beliefs – Salone della Manifattura Italiana, fiera dell’eccellenza che permette alle piccole e medie imprese italiane specializzate nella manifattura, subfornitura e nei servizi di qualità, di incontrare i marchi internazionali della moda, ha il piacere di comunicare ai propri Associati la possibilità di partecipare all’importante vetrina internazionale a prezzo di riguardo.

Grazie all’accordo con Origin Passion and Beliefs, le imprese della moda associate a Confartigianato potranno prendere parte ad una delle fiere italiane più importanti del settore con sconti e offerte esclusive. Dal 9 all’11 luglio, a Milano, le piccole imprese della subfornitura e dei servizi di qualità potranno esporre i propri prodotti a prezzi vantaggiosi in stand e aree di diversa grandezza e visibilità.

Origin Passion and Beliefs può rivelarsi un’occasione importante per le imprese del settore, per questo Confartigianato Verona invita le aziende interessate alla partecipazione a segnalare il loro interesse.

Per qualsiasi informazione, per aderire all’iniziativa e per organizzare un incontro formativo con i responsabili di Origin (visita il sito), le imprese interessate possono scrivere all’indirizzo mail: marialuisa.rubino@confartigianato.it.