IMPIANTI – Superbonus, Ecobonus e Sismabonus: come beneficiare delle agevolazioni. L'11 aprile, seminario online o in presenza. Iscriviti
30 Marzo 2022

IMPIANTI – Superbonus, Ecobonus e Sismabonus: come beneficiare delle agevolazioni. L’11 aprile, seminario online o in presenza. Iscriviti

ImpiantiSERVIZI IMPRESE

Confartigianato Imprese Verona, categoria Impianti, organizza un seminario/webinar dal titolo

SUPERBONUS, ECOBONUS e SISMABONUS:
come beneficiare delle agevolazioni fiscali
previste dalle novità della normativa

L’incontro, che si terrà nella duplice modalità (webinar in collegamento on-line e per, chi lo desidera, in presenza con il numero limitato di 24 partecipanti), vuole fare il punto sulle novità normative e sulle soluzioni offerte dal mondo bancario e finanziario alle imprese che intendono avvalersi degli incentivi fiscali edilizi.

LUNEDI’ 11 APRILE 2022

IN COLLEGAMENTO ON-LINE

IN PRESENZA
Sede Confartigianato Imprese Verona – Via Selenia, 16 Verona

• Introduzione e apertura lavori

Nadia Cugildi – Presidente della Federazione Impianti di Confartigianato Imprese Verona

• Il supporto di Intesa San Paolo alle imprese

Simone Gervasini – Direzione Regionale Veneto Ovest e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo

• Superbonus, Ecobonus e Sismabonus: le novità della legge

Filippo Galavotti – Tax Director STS Deloitte

• Azioni di Confartigianato Imprese Verona: il servizio di assistenza e i risultati ottenuti

Valeria Bosco – Direttore Confartigianato Imprese Verona

Per partecipare è necessario compilare il modulo on-line (oppure contattare Confartigianato Imprese Verona) e scegliere la modalità di partecipazione (in collegamento on-line oppure in presenza).

CLICCA QUI

Ricordiamo che in presenza possono partecipare solo 24 persone e, al raggiungimento di tale numero in fase di adesione, l’opzione di scelta verrà bloccata.

A coloro che si iscriveranno per seguire il webinar on-line, qualche ora prima del collegamento, sarà inviato il link di ingresso.

gb.dalcastello@confartigianato.verona.it