IMPIANTI – Seminario online su “La gestione dei rifiuti speciali: semplificazioni e chiarimenti”: 4 dicembre. Iscriviti subito
SERVIZI IMPRESEConfartigianato Imprese Verona, in collaborazione con EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), nell’ambito del ciclo “I Venerdì degli Impianti”, organizza un seminario tecnico ON-LINE (secondo le disposizioni contenute nel DPCM 3 novembre 2020) gratuito, dedicato a tutti gli Installatori di Impianti, dal titolo
LA GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI: SEMPLIFICAZIONI E CHIARIMENTI
Le novità alla luce del nuovo “Decreto Rifiuti”
VENERDI’ 4 DICEMBRE 2020
dalle 17.00 alle 19.00
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul tasto sottostante. Una o due ore prima dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione, verrà inviato il link per l’ingresso nell’aula virtuale.
CLICCA QUI
Di cosa parleremo
Dal 26 settembre è entrato in vigore il cosiddetto Decreto Rifiuti che modifica in modo sostanziale la parte IV del Testo Unico Ambientale ridisegnando le regole sui rifiuti in attuazione delle direttive Ue meglio note come “Pacchetto Economia Circolare”.
Confartigianato ha contribuito alla stesura del Decreto con molte osservazioni ottenendo dei miglioramenti in termini di semplificazioni di adempimenti e anche degli opportuni chiarimenti. Per approfondire il Decreto Legge in riferimento all’attività di tutti gli Installatori di Impianti, Confartigianato propone di seguire questo webinar di grande utilità pratica.
Relatore: Ing. Paolo Cipriano Ferriani – Settore Ambiente Confartigianato Imprese Verona.
_________
Per informazioni:
0459211555
e-mail: info@confartigianato.verona.it
Whatsapp 3291877665