FORMAZIONE – Confartigianato ti aiuta a realizzare i tuoi progetti: segnalaci le tue reali necessità e desideri in tema di corsi di formazione
4 Maggio 2021

SERVIZI IMPRESE

Confartigianato Imprese Verona aiuta a realizzare i progetti e avvia la raccolta delle reali necessità delle imprese, di qualsiasi categoria e mestiere, per quanto riguarda i corsi di formazione.

Il Settore Formazione della nostra Associazione, infatti, è in grado di organizzare corsi su svariati temi, rivolti a titolari, soci, dipendenti e collaboratori familiari di imprese.

Se sei interessato/a prendere parte ad uno o più corsi di formazione, anche di natura consulenziale, per acquisire o sviluppare competenze specifiche, (esclusi i corsi obbligatori in tema di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, già presenti nel nostro catalogo), ti invitiamo a segnalarci i tuoi bisogni formativi: potremo costruire insieme un corso di formazione, anche personalizzato, in grado di trasformare le tue aspettative in nuove competenze, sia dei dipendenti sia dei soci e titolari, per lo sviluppo e la crescita della tua azienda.

Sottolineiamo che UPA Servizi Srl, ente di formazione accreditato alla Regione del Veneto, ti può affiancare nella definizione di obiettivi e contenuti formativi e nella ricerca delle migliori forme di sostegno per i tuoi corsi, che potrebbero tradursi in un significativo abbattimento dei costi di partecipazione.

Segnala senza impegno la tua richiesta di formazione entro il 14 maggio 2021

CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni e approfondimenti:

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it