16 Aprile 2019

EBAV – Il 31 maggio la prossima scadenza per richiedere contributi Ebav per aziende e dipendenti

SERVIZI IMPRESE
Confartigianato Verona ricorda la prossima scadenza del 31 maggio 2019 per la presentazione delle richieste di contributo Ebav per le Aziende e per i Dipendenti.

AZIENDE

Borsa studio per figli titolari 2018. Modulo A22

Categorie interessate: Acconciatura-Estetica, Alimentaristi, Ceramica, Comunicazione, Concia, Chimica, Imprese Pulizia, Legno, Metalmeccanici, Occhiali, Odontotecnici, Orafi, Panificatori, Pulitintolavanderie, Tessile, Trasporto Merci, Vetro.

Acquisti e allestimenti Trasporto Merci 2018. Modulo A23

Categoria interessata: Trasporto Merci.

Formazione individuale aziende 2018. Modulo A37

Categorie interessate: Alimentaristi, Ceramica, Chimica, Imprese Pulizia, Occhiali, Orafi, Panificatori, Trasporto Merci, Vetro.

Codice Appalti 2018. Modulo A40

Categoria interessata: Metalmeccanici.

Antincendio – Primo Soccorso – Defibrillatori 2018. Modulo A55

Digitalizzazione Aziendale 2018. Modulo A66

Iscrizione familiare a Sani In Azienda 2018. Modulo A70

Alternanza Scuola Lavoro 2018 – Integrazione DVR. Modulo A73

DIPENDENTI

Borsa studio per figli dipendenti 2018. Modulo D22

Sussidio Scuola 2018. Modulo D63

Iscrizione familiare a Sani In Famiglia 2018. Modulo D70

Categorie interessate: TUTTE.

I lavoratori interessati dovranno consegnare le domande presso gli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl e Uil.

Per informazioni e la presentazione delle domande da parte delle aziende, rivolgersi allo Sportello EBAV di Confartigianato Verona.

Il servizio può essere soggetto a variazioni. L’importo del contributo è da ritenersi al lordo di eventuali oneri fiscali di legge. Le erogazioni avverranno compatibilmente alle risorse disponibili.