4 Aprile 2019

DONNE – “Donne, noi ci siamo!”: 11 aprile, incontro di condivisione per tutte le donne imprenditrici. Partecipa anche tu!

Donne impresaSERVIZI IMPRESE

Il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Verona, allo scopo di coinvolgere il maggior numero di donne imprenditrici, mamme, sorelle e, perché no, anche figlie che ogni giorno, grazie al loro lavoro, si misurano con le più diverse esperienze, organizza un incontro allo scopo di approfondire conoscenze, rispondere a necessità, ma soprattutto condividere idee.

Mai come ora è importante che le donne facciano fronte comune, non solo per superare gli ostacoli quotidiani connessi al ruolo di imprenditrice, libera professionista o dipendente, ma anche per affrontare temi altrettanto rilevanti come la salute, il benessere psicofisico e l’autostima.

Ci incontreremo

GIOVEDI’ 11 APRILE 2019

Aula Formazione – Sede Confartigianato Verona

Via Selenia, 16 – Verona (Quartiere Sacra Famiglia)

SCARICA LA LOCANDINA

NON MANCARE!

Per partecipare all’incontro compilare il veloce modulo on-line

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni sull’incontro e sulle attività e iniziative di Confartigianato Donne Impresa Verona:

CHI SIAMO

Donne Impresa è il Movimento promosso da Confartigianato e attivo per rappresentare le specifiche esigenze delle imprenditrici.

Il Movimento dà voce alle istanze e alle potenzialità delle donne e si occupa di promuovere lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile e di favorire la conciliazione tra lavoro e cura della famiglia.

Donne Impresa si batte per affermare una significativa rappresentanza delle donne nelle istituzioni e nelle sedi decisionali e per costruire un sistema di welfare che permetta alle imprenditrici di esprimere nel lavoro e nell’impresa le proprie potenzialità, realizzando un percorso di crescita personale.