GIOVANI IMPRENDITORI – "Save your Money - L'importanza dell'Educazione Finanziaria": tre appuntamenti formativi a partire dal 28 settembre. Iscriviti subito
6 Settembre 2023

GIOVANI IMPRENDITORI – “Save your Money – L’importanza dell’Educazione Finanziaria”: tre appuntamenti formativi a partire dal 28 settembre. Iscriviti subito

Giovani imprenditoriSERVIZI IMPRESE

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona promuove un ciclo di incontri formativi sul tema della efficace conduzione finanziaria, aziendale e personale, con focus sugli strumenti di gestione della trasmissione d’impresa e del passaggio generazionale.

SAVE your MONEY

L’importanza dell’Educazione Finanziaria

L’iniziativa si rivolge a giovani imprenditori/imprenditrici (titolari, soci di impresa, collaboratori familiari) associati a Confartigianato Imprese Verona, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, che svolgono il loro ruolo nelle aree direzione e/o amministrazione. Eventuali richieste di partecipazione da parte di imprenditori/imprenditrici con età superiore ai 40 anni saranno comunque prese in considerazione, tenuto conto della priorità riservata ai giovani imprenditori e al numero massimo di partecipanti fissato.

Si tratterà di 3 appuntamenti che partiranno tutti alle ore 19.00, ospitati nel locale

SIGNORVINO – Via Preare, 15 – Parona (Verona)

A conclusione di ogni incontro ci fermeremo insieme per aperitivo.

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE – Elementi di pianificazione finanziaria, familiare e aziendale

GIOVEDI’ 5 OTTOBRE – TFM e TFR: strumenti finanziari/assicurativi

GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE – Passaggio Generazionale: la tutela del patrimonio familiare e aziendale

QUOTA DI ADESIONE