31 Marzo 2020

CORONAVIRUS – Mercoledì 1 aprile, ore 15, diretta Facebook del Presidente Iraci Sareri: invitati a seguire i Parlamentari veronesi e tutti gli imprenditori

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Una diretta Facebook per rivolgersi ai Parlamentari Veronesi e a tutti gli imprenditori artigiani, in un momento drammatico che si vuole evitare diventi devastante in futuro.

Il Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Roberto Iraci Sareri, invita a seguire una diretta dalla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione, fissata per domani, mercoledì 1 ottobre 2020, dalle 15.00, durante la quale saranno illustrati bisogni, esigenze e richieste degli imprenditori artigiani veronesi.

L’invito a seguire l’appuntamento on-line è stato rivolto in particolare e direttamente a tutti i parlamentari, deputati e senatori, della provincia di Verona, con i quali il Presidente sta avviando un dialogo per portare a Roma le istanze delle imprese della nostra provincia.

Dunque, appuntamento fissato per mercoledì 1 aprile alle ore 15.00, in diretta Facebook dalla pagina ufficiale di Confartigianato Imprese Verona.