1 Marzo 2020

CORONAVIRUS – Confartigianato Imprese Verona: proroga sospensione attività formative e accesso alle sedi su appuntamento

AlimentazioneAmbienteANAP PensionatiArtigianato Artistico...

Confartigianato Imprese Verona, in linea con gli ultimi provvedimenti istituzionali contenenti le misure di prevenzione del contagio da coronavirus, proroga la sospensione fino a domenica 8 marzo 2020 delle attività formative che prevedono lezioni in aula nella sede del proprio Ente di formazione, UPA Servizi Srl.

La disposizione di proroga, dopo il primo stop della scorsa settimana, entra in vigore a partire da lunedì 2 febbraio 2020. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati in base a quanto stabilito dalle autorità competenti.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 045 9211555, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@confartigianato.verona.it.

I partecipanti ai corsi già programmati vengono comunque avvertiti individualmente, con l’invio di una comunicazione via posta elettronica.

La nostra Associazione, inoltre, ritenendo importante dare continuità alle proprie attività a favore degli associati e delle imprese artigiane, soprattutto in un momento come quello attuale, informa che continuerà a fornire servizi e consulenze esclusivamente su appuntamento. Quanti, dunque, dovranno recarsi presso le sedi di Confartigianato Imprese Verona, in linea con le indicazioni Ministeriali relative all’accesso “con modalità contingentate o comunque tali da evitare assembramenti di persone”, sono invitati a contattare l’associazione per concordare un appuntamento telefonando al numero

045 9211555

Per consentire la conciliazione familiare, parte del personale potrebbe operare in Smart working. Si chiede pertanto di agevolare le comunicazioni a mezzo mail.

L’associazione si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione auspicando che la situazione possa tornare presto alla normalità.