10 Gennaio 2019

CAMPAGNA RADIO – Negli spot sui network nazionali… “Confartigianato e le piccole imprese. Cresce l’Italia”

SERVIZI IMPRESE

Punta sui valori dell’artigianato e delle piccole imprese made in Italy, sull’entusiasmo e sull’impegno degli imprenditori, la campagna radiofonica di Confartigianato in onda da fine dicembre sui principali circuiti radiofonici nazionali.

Articolata in 3 spot trasmessi a rotazione per un totale di 1.000 ‘passaggi’, la campagna si può ascoltare tutti i giorni fino al 22 gennaio sui network radiofonici di Radio Rai, Radio24, Rtl 102.5, Radio 105, Radio 101.

Tradizione, innovazione, contributo all’export e all’occupazione, qualità di prodotti e servizi delle piccole imprese, orgoglio di appartenenza a Confartigianato sono i punti di forza sottolineati dalla campagna che fa leva sull’energia e la creatività degli imprenditori e sulla capacità di Confartigianato di rappresentarli e di farli crescere.

Per far crescere l’Italia.

Ascolta gli spot:

Spot n. 1                  ▶︎