BOVOLONE – Convegno "Obiettivo Casa - Riqualificazione edilizia, bonus fiscali, cure domiciliari e telemedicina": domenica 20 marzo, con pranzo alla Fiera di San Biagio. Iscriviti per partecipare
11 Marzo 2022

BOVOLONE – Convegno “Obiettivo Casa – Riqualificazione edilizia, bonus fiscali, cure domiciliari e telemedicina”: domenica 20 marzo, con pranzo alla Fiera di San Biagio. Iscriviti per partecipare

ANAP PensionatiAttualitàCostruzioniImpianti...

Confartigianato Imprese Verona e ANAP Confartigianato Verona, con il patrocinio del Comune di Bovolone e in collaborazione con la Fiera Agricola di San Biagio, nell’ambito dell’edizione numero 743 della stessa manifestazione fieristica di Bovolone, propongono a tutti i cittadini e imprenditori interessati, il convegno

OBIETTIVO CASA

Riqualificazione edilizia, bonus fiscali, cure domiciliari e telemedicina

DOMENICA 20 MARZO 2022

Auditorium Biblioteca
Via Vescovado, 7 – BOVOLONE (clicca per la mappa)

Gli esperti di Confartigianato Imprese Verona approfondiranno i temi della Riqualificazione edilizia, accompagnata dai vari bonus ed incentivi fiscali, ai fini del miglioramento delle prestazioni energetiche della propria abitazione, del benessere abitativo e del risparmio economico in relazione a quello energetico. Inoltre, verranno affrontati i temi delle cure domiciliari e della telemedicina, a supporto di anziani e disabili.

Al termine del convegno
PRANZO CONVIVIALE PER I PARTECIPANTI

Palazzetto Le Muse di Bovolone

Piazzale Aldo Moro – Quartiere fieristico della Fiera di San Biagio (clicca per la mappa)

MENU’

Bis di primi, acqua, vino, dolce e caffe’ al prezzo di 15,00 euro a partecipante. Quota del pranzo da versare al momento della registrazione al convegno del mattino.

INFORMAZIONI

1. MISURE ANTI COVID-19 – Sia per il convegno sia per il pranzo, i partecipanti devono essere in possesso di Green Pass “RAFFORZATO”.
  2. SERVIZIO NAVETTA GRATUITO – Per agevolare la partecipazione al pranzo è prevista la possibilità di trasferimento con navetta, andata e ritorno, dalla sede del convegno al quartiere fieristico, fino a raggiungimento della capienza della navetta.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MERCOLEDI’ 16 MARZO, COMPILANDO IL MODULO ON LINE A SEGUIRE

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

prenota telefonando o scrivendo a Confartigianato Imprese Verona:

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it