AUTOTRASPORTO – Festival CI.TE.MO.S. 2022: a Vicenza il convegno "Mobilità sicura, obiettivo di tutti", sabato 5 novembre
27 Ottobre 2022

AUTOTRASPORTO – Festival CI.TE.MO.S. 2022: a Vicenza il convegno “Mobilità sicura, obiettivo di tutti”, sabato 5 novembre

SERVIZI IMPRESE

Confartigianato Imprese Verona promuove presso tutti gli Associati della categoria Autotrasporto il convegno organizzato da Confartigianato Imprese nazionale e di Vicenza, nell’ambito del programma eventi di CITEMOS, Festival Nazionale Citta’ della Tecnologia per la Mobilita’ Sostenibile.

Il convegno, in presenza, è in programma

SABATO 5 NOVEMBRE 2022

Centro Congressi Confartigianato Imprese Vicenza
(clicca qui per la mappa)

PROGRAMMA

La Sicurezza Stradale ha come obiettivo la riduzione del numero e delle conseguenze degli incidenti stradali. Gli interventi per modificare i fattori di rischio, ovvero le misure di sicurezza stradale, sono molteplici ma, ognuno dei soggetti coinvolti, deve fare la propria parte.

Interverranno
Matteo Celebron,