3 Aprile 2019

ASSOCIAZIONE – Ci ha lasciati Flavio Giacopuzzi, collega, dirigente e amico della Valpolicella e dell’Autoriparazione veronese

SERVIZI IMPRESE

Se n’è andato un collega, un amico, un “confartigiano”: Flavio Giacopuzzi ci ha lasciati nella giornata di ieri, martedì 2 aprile. Ad essere colpiti dalla notizia non solo la struttura dirigenziale e associativa di Confartigianato Verona e UPA Servizi, ma anche i mondi artigiani della Valpolicella e dell’Autoriparazione veronese, ai quali Giacopuzzi aveva dedicato anni di impegno ed energie.

Flavio Giacopuzzi, classe 1959, nel 1984 diede vita, assieme al fratello Rolando, alla Carrozzeria Prun Car Motors, con sede a Prun di Negrar. Associato all’Unione Provinciale Artigiani nel 1987, dopo qualche anno scelse la via del coinvolgimento attivo in favore della categoria artigiana dell’Autoriparazione e dei colleghi del proprio territorio.

Molti gli incarichi dirigenziali assunti negli anni: da consigliere del Direttivo dell’Autoriparazione a Vicepresidente della categoria; da delegato comunale dell’associazione a consigliere del Mandamento della Valpolicella; da Vicepresidente mandamentale, fino all’incarico che lo ha visto al lavoro sino all’ultimo come Presidente del Mandamento, oltre a far parte del Consiglio di Amministrazione di UPA Servizi Srl.

Il Presidente di Confartigianato Verona, Andrea Bissoli, il Presidente di UPA Servizi, Roberto Iraci Sareri, la dirigenza e i dipendenti dell’intera struttura associativa e di servizio, esprimendo il loro cordoglio, lo ricorderanno come un attivo protagonista della vita imprenditoriale del proprio territorio e delle iniziative associative in favore della categoria e del mestiere artigiani che scelse fin da giovane per il proprio futuro.

I funerali si terranno venerdì 5 aprile, alle 15.00, nella Chiesa parrocchiale di Prun di Negrar.