GIOVANI – Torna la Scuola per l'Imprenditoria: il 9 luglio l'evento di presentazione dell'edizione 2021
24 Giugno 2021

GIOVANI – Torna la Scuola per l’Imprenditoria: il 9 luglio l’evento di presentazione dell’edizione 2021

Giovani imprenditori

Prende avvio la tredicesima edizione di SPI Scuola per l’Imprenditoria, il progetto formativo promosso dai gruppi giovani imprenditori delle principali associazioni datoriali veronesi, tra cui i Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona, con l’obiettivo di far crescere la professionalità e la cultura di impresa.

Per il lancio dell’edizione e del programma 2021, viene proposto un evento/aperitivo di presentazione, che si terrà

VENERDI’ 9 LUGLIO 2021

presso

Cantine Fongaro

Via Motto Piane, 12 – Roncà (Verona)

Anche quest’anno gli argomenti che verranno trattati dalla Scuola per l’Imprenditoria sono stati pensati per rispondere ai bisogni formativi dei giovani imprenditori/trici (titolari, soci, collaboratori familiari, dipendenti), che desiderano investire nella crescita della loro cultura imprenditoriale, e verranno affidati a formatori di comprovata esperienza. Il programma prevede un percorso complessivo di quattro giornate di formazione esperienziale.

VIENI A SCOPRIRE IL VALORE DI QUESTO PROGETTO FORMATIVO

SCARICA L’INVITO E IL PROGRAMMA

Conferma la tua partecipazione!

INFO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Tel. 0458060824/ 815