7 Giugno 2019

GIOVANI IMPRENDITORI – Pit Stop! Ciclo di incontri per aiutare a mettere a punto l’assetto dell’azienda. Si inizia il 26 giugno

Giovani imprenditori

Siamo in corsa, concorrenti in una gara di lunga durata e piena di insidie, il mercato, caratterizzata da un alto grado di competizione. Per questo motivo i Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona propongono quattro incontri di approfondimento e condivisione, ovvero quattro brevi soste ai box, per mettere a punto l’assetto delle aziende e ripartire con una marcia in più: brevi soste che aiutano a vincere le sfide del mercato.

L’iniziativa si rivolge a giovani imprenditori/imprenditrici (titolari e soci di impresa), di età compresa tra i 18 ed i 40 anni. Ogni impresa potrà partecipare con massimo 2 iscritti. Eventuali richieste di partecipazione da parte di imprenditori/imprenditrici con età superiore ai 40 anni saranno comunque prese in considerazione, tenuto conto della priorità riservata ai giovani imprenditori.

PIT STOP 1)

MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2019

CHECK UP Gestione Aziendale: gli indicatori dello stato di salute dell’azienda

PIT STOP 2)

MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2019

STRATEGIE AZIENDALI: scelta del modello di business

PIT STOP 3)

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE 2019

TRAGUARDO: marketing tradizionale e digitale, individuare strategie ed azioni

PIT STOP 4)

MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE 2019

LA MARCIA IN PIU’: Debriefing, ripartire con una marcia in più

ORARIO INCONTRI: 19.30-21.30

Ogni incontro sarà seguito da un piccolo rinfresco per i partecipanti

SEDE CONFARTIGIANATO VERONA
Via Selenia, 16 – Verona (Quartiere Sacra Famiglia)
Per iscriverti

CLICCA QUI

COSTO DI PARTECIPAZIONE
  • >> Impresa associata Confartigianato (*) € 98,00 Iva compresa a partecipante.
  • >> Impresa non associata Confartigianato € 216,00 (comprende tessera associativa Confartigianato Verona anno 2019, quota individuale di iscrizione al corso comprensiva di Iva; eventuale secondo iscritto di impresa non associata Confartigianato: € 98,00 Iva compresa. Per conoscere i vantaggi offerti da Confartigianato Verona visita il nostro sito www.confartigianato.verona.it).

Il costo si riferisce all’iscrizione per l’intero ciclo di 4 incontri; non è prevista la possibilità di frazionamento.

(*) VOUCHER UPA SERVIZI – UN MOTIVO IN PIU’ PER PARTECIPARE

Alle imprese già associate a Confartigianato alla data del 7 giugno 2019, i cui titolari/soci partecipino all’intero percorso di quattro incontri, verrà rilasciato un voucher del valore di 50,00 euro da utilizzare per uno dei servizi/consulenze erogati da UPA Servizi Srl, consultabili CLICCANDO QUI

Avvio del percorso al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti. Seguirà conferma di adesione con le indicazioni per il pagamento della quota di partecipazione da effettuare prima dell’avvio dell’iniziativa.

ALLEGATO

Locandina Pit Stop