GIOVANI IMPRENDITORI – Partecipa a “La nostra voce. Il nostro impegno”, questionario per raccogliere preoccupazioni, idee e proposte sul futuro delle nuove generazioni
3 Novembre 2026

GIOVANI IMPRENDITORI – Partecipa a “La nostra voce. Il nostro impegno”, questionario per raccogliere preoccupazioni, idee e proposte sul futuro delle nuove generazioni

Giovani imprenditori

Le mobilitazioni di queste settimane stanno portando al centro del dibattito pubblico le preoccupazioni e le richieste delle nuove generazioni. Il CNG Consiglio Nazionale dei Giovani – organo consultivo che rappresenta i giovani al cospetto delle Istituzioni politiche nazionali -, di cui il nostro Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato fa parte, ha avviato una consultazione aperta a tutti i giovani per raccogliere preoccupazioni, priorità e proposte per il futuro, al fine di creare uno spazio di ascolto e confronto, valorizzando la pluralità delle opinioni e rafforzando il dialogo con le istituzioni.

Attraverso un breve questionario online, potrai condividere il tuo punto di vista sulle questioni che ritieni più importanti, sul rapporto con le istituzioni e sui cambiamenti che vorresti vedere realizzati.

Il questionario “La nostra voce. Il nostro impegno” è raggiungibile sul sito del CNG al seguente link

CLICCA QUI

Le risposte saranno il punto di partenza per un confronto tra le organizzazioni giovanili, con l’obiettivo di portare le priorità emerse all’attenzione delle istituzioni.

Grazie per il tuo contributo.