27 Novembre 2019

EVENTO – Change! Aperitivo vintage di fine anno: il 13 dicembre torna l’evento Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato Verona. Iscriviti!

Donne impresaGiovani imprenditori

I movimenti Giovani Imprenditori e Donne Impresa di Confartigianato Imprese Verona, dopo il successo dello scorso anno, ripropongono l’aperitivo vintage di fine anno, che per il 2019 hanno intitolato

CHANGE!

(cambiamento)

L’appuntamento, realizzato con il contributo di Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi Srl, si terra’

VENERDI’ 13 DICEMBRE 2019

Maison Vicentini – Via Pietro Cossali, 11 – VERONA (Zona Fiera)

Un aperitivo rinforzato, con selezione di vini, cicchetti e risotto, verrà accompagnato da un live set musicale del gruppo Cat Shades, progetto tutto al femminile di cover pop internazionali rivisitate in chiave folk/country, e da un evento collaterale di Live Painting Interattiva dell’artista Tela Mancina, che riuscirà a coinvolgere in prima persona i presenti.

L’evento sarà a partecipazione gratuita, con necessità di registrazione.

change-giovani---pulsante

Per informazioni: