GIOVANI – Lunga vita alle imprese di famiglia: le regole per un passaggio generazionale di successo. Il 15 giugno, workshop a Padova. Iscriviti per partecipare
7 Giugno 2022

Giovani imprenditori

I Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Veneto, presieduto dalla veronese Giorgia Speri, ha organizzato un evento dal titolo “Lunga vita alle imprese di famiglia: le regole per un passaggio generazionale di successo” in programma

MERCOLEDI’ 15 GIUGNO 2022

ore 18.00

Il workshop si terrà presso l’Agriturismo Ca’ de Memi, in Via Roma 4 a Piombino Dese, in provincia di Padova.

ISCRIVITI SUBITO

Apriranno i lavori Gianluca Dall’Aglio, Presidente di Confartigianato Imprese Padova; Gianni Mezzalana, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Padova e Giorgia Speri, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Veneto e Verona.

L’evento sarà essenzialmente un workshop articolato su due moduli. Il primo sarà dedicato al passaggio generazionale e all’importanza di pianificarlo per tempo, stimolando un confronto aperto tra i diversi attori coinvolti. Altro aspetto che verrà trattato è legato alla continuità e alla valorizzazione del passato, base su cui costruire il futuro.

Il secondo modulo sarà invece dedicato al personal branding, alla promozione di se stessi e al “sapersi raccontare”. Interverranno Luca Marcolin di Family Business Unit e Valentina Mirandola Senior Digital Consultant. Le conclusioni sono affidate a Davide Peli – Presidente nazionale Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese.

L’evento è aperto ai giovani imprenditori e a futuri imprenditori che già lavorano nelle aziende di famiglia anche accompagnati da imprenditori “senior”.

Saluti Istituzionali:

• Gianluca Dall’Aglio, Presidente Confartigianato Imprese Padova;
  • Gianni Mezzalana, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Padova;
  • Giorgia Speri, Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese Veneto

Interventi:

• Luca Marcolin – Family Business Unit
  • Valentina Mirandola – Senior Digital Consultant

Conclusioni:

• Davide Peli – Presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese

Modera Micaela Faggiani

Al termine momento conviviale/aperitivo di networking – In apertura visita guidata all’azienda agricola Ca’De Memi.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE

entro il 14 giugno 2022