DONNE IMPRESA - Incontri su Cybersecurity organizzati da Comitato Imprenditoria Femminile CCIAA Verona. Si parte il 25 giugno
18 Giugno 2021

DONNE IMPRESA – Incontri su Cybersecurity organizzati da Comitato Imprenditoria Femminile CCIAA Verona. Si parte il 25 giugno

Donne impresa

il Comitato Imprenditoria femminile, insieme al Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona, organizza una serie di 4 incontri gratuiti per le imprese su vari aspetti del digitale connessi ai social media, alla cybersecurity  ed alle principali tematiche a cui un’impresa deve fare attenzione. Si tratta di temi di estrema attualità e rilevanza per le imprese, e il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Verona desidera estendere l’invito a tutte le imprenditrici associate e alle/i loro collaboratrici/tori.

25 GIUGNO – CYBERSECURITY IN AMBITO SOCIAL

Il primo appuntamento si terrà venerdì 25 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 15.30, e sarà dedicato alla Cybersecurity in ambito social. VEDI IL PROGRAMMA

Il webinar si svolgerà  in modalità telematica tramite la piattaforma Zoom e sarà tenuto dal dott. Giuseppe Bellini, mentor della rete nazionale PID.

Nel corso dell’incontro il relatore illustrerà i principali rischi legati ai sistemi informatici, con successivo focus sui rischi legati alla gestione dei Social Media in azienda.

In chiusura interverrà il Dott. Andrea Massocco, di DAS Difesa Legale, per comprendere le possibili soluzioni a tutela di questi rischi.

COME PARTECIPARE AL WEBINAR

La partecipazione è riservata alle imprese che si iscriveranno attraverso questa PAGINA DELLA CAMERA DI COMMERCIO.
Le imprese partecipanti devono inoltre aver compilato il self assessment della maturità digitale a QUESTO LINK

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CICLO DI INCONTRI

E’ possibile prendere visione dei prossimi incontri in calendario QUI

PER ULTERIORI INFORMAZIONI