DONNE IMPRESA – Il 23 aprile a Roma, Convention Donne Impresa “Futuro al Femminile: Equità, Generatività, Sistema”. Il Programma
18 Aprile 2024

Donne impresa
Martedì 23 aprile, dalle 9.30, l’Auditorium Antonianum di Roma ospiterà “Futuro al Femminile: Equità, Generatività, Sistema”, la Convention 2024 del Movimento Donne Impresa di Confartigianato. Un momento di approfondimento e confronto sul futuro al femminile dell’economia italiana, con la consapevolezza che equità di genere, generatività e visione sistemica sono i cardini su cui costruire un futuro veramente sostenibile.
A Roma scenderà anche la delegazione di Confartigianato Donne Impresa Verona: 8 le veronesi presenti a Roma, capitanate dalla Presidente Elena Favero.