DONNE IMPRESA – Giornata formativa: introduzione alla gestione economico-finanziaria dell’azienda. Iscriviti entro il 2 luglio
29 Giugno 2021

Donne impresa

Il Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Verona promuove una giornata formativa di introduzione al tema del controllo di gestione economico-finanziario, rivolta a donne titolari, socie, collaboratrici e dipendenti delle aziende che svolgono il loro ruolo in area Direzione e/o Amministrazione e Finanza.

L’appuntamento è fissato per

LUNEDI’ 12 LUGLIO 2021

Orario: 9.00-12:00 / 14.00-17.00

Sede Confartigianato Imprese Verona

Via Selenia, 16 – Verona (clicca per la mappa)

Il corso è aperto a tutte le imprese, Associate e non.

Grazie al contributo del Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Verona il corso viene offerto alle imprese Associate al prezzo speciale di euro 79,00 + IVA a partecipante, e comprende il pranzo presso un esercizio ubicato in prossimità della sede del corso.

Inoltre, le aziende iscritte ad EBAV ed in regola con i versamenti potranno beneficiare di un ulteriore contributo calcolato sul costo imponibile, erogato successivamente alla conclusione dell’attività formativa, con modalità che verranno illustrate durante il corso.

N.B. L’iscrizione ed il pagamento del corso devono essere fatti anticipatamente e direttamente ad UPA Servizi Srl; successivamente EBAV provvederà a rimborsare la ditta.

Il corso prenderà avvio al raggiungimento del numero minimo di 8 iscrizioni e si prevede il numero massimo di 16 partecipanti (secondo l’ordine cronologico di iscrizione).

Per partecipare è necessaria l’iscrizione, con il versamento della quota, da effettuarsi entro e non oltre venerdì 2 luglio 2021, scaricando, compilando e inviando il modulo, seguendo le indicazioni presenti sullo stesso.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Dettagli

Quand’è che un’impresa può dirsi in salute? Quali sono gli indicatori principali che ci aiutano a giudicare l’andamento della nostra azienda? Come una buona analisi può aiutarci nelle previsioni e nelle scelte aziendali?

Le risposte a queste ed altre domande fondamentali, le simulazioni e l’analisi di casi concreti, aiuteranno le partecipanti a consolidare le competenze di base nell’area strategica della gestione economico-finanziaria.

Settore Formazione:

Donne Impresa Confartigianato Verona