ANAP VERONA – Convocata l'Assemblea Territoriale ordinaria per il rinnovo delle cariche sociali: mercoledì 25 ottobre. Al via la presentazione delle candidature
10 Ottobre 2023

ANAP VERONA – Convocata l’Assemblea Territoriale ordinaria per il rinnovo delle cariche sociali: mercoledì 25 ottobre. Al via la presentazione delle candidature

ANAP Pensionati

Si comunica ai Soci ANAP che è convocata l’Assemblea Territoriale ordinaria ANAP di Verona per il rinnovo delle cariche sociali

MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE 2023

alle ore 14.30 in prima convocazione ed occorrendo

ALLE ORE 15:00 IN SECONDA CONVOCAZIONE

presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Verona

in Via Selenia, 16 – Verona

con il seguente ordine del giorno:

1. Elezione dei componenti della Giunta Esecutiva di ANAP Gruppo Territoriale di Verona in ragione del numero fissato dal Regolamento;
  2. Nomina dei Delegati all’Assemblea Regionale di ANAP Veneto in ragione del numero fissato dal Regolamento.

Immediatamente al termine dell’Assemblea dei Soci, la neo eletta Giunta Esecutiva di ANAP Gruppo Territoriale di Verona si riunirà per procedere alla elezione, nel proprio seno, del Presidente e di due Vicepresidenti.

Invitiamo gli Associati a prendere buona nota delle indicazioni “Norme e Procedure” riportate di seguito e a partecipare numerosi. In allegato tutti dicuomenti eventualmente utili.

Norme e Procedure

1. Presentazione Liste Candidati

1.1. Le liste dei candidati per la Giunta Esecutiva devono essere presentate alla Segreteria della sede del Gruppo Territoriale di Verona da almeno 10 (dieci) Soci, diversi dai candidati, iscritti al Gruppo Territoriale di Verona (presentatori), entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi prima della data (termine ultimo di presentazione: lunedì 23 ottobre 2023, ore 14:30). Ciascun Socio ha diritto ad un voto e può farsi rappresentare da altro socio con diritto di voto mediante delega scritta. In ogni caso nessun socio può ricevere più di una delega.

1.2. La presentazione delle liste deve avere data certa e quindi si intende pervenuta se viene:

1.2.1 Spedita per raccomandata AR all’indirizzo ANAP – Confartigianato Verona – Via Selenia, 16 – 37135 Verona. Sarà tenuto conto della data di arrivo e NON di spedizione. L’ANAP e la Segreteria si rendono responsabili di eventuali ritardi nella consegna della posta;

1.2.2 Consegnata a mano alla Segreteria di ANAP – Confartigianato Verona (in orario di apertura da Lun. a Ven. 08:30/13:00 – 14:00/17:30) all’indirizzo Via Selenia, 16 – 37135 Verona. La Segreteria provvederà a fornire data certa della consegna.

2. Liste Candidati

2.1. I candidati devono essere iscritti al Gruppo Territoriale ANAP Verona. Il nuovo associato è suscettibile di elezione ad una carica all’interno dell’Associazione – elettorato passivo – qualora in regola con l’iscrizione ed il relativo pagamento delle quote associative. Nel caso in cui in una lista vi siano uno o più candidati che non hanno il requisito di cui al punto precedente, in riferimento alla candidabilità, questi decadono ma NON decade la lista, che rimane eleggibile senza quei candidati.

3. Verifiche, controlli e validazione

3.1. Le liste presentate saranno vagliate dall’apposito ufficio elettorale (costituito dal Presidente l’Assemblea all’inizio dei lavori unitamente al comitato per la verifica poteri) con l’assistenza del Coordinatore di ANAP Verona.

4. Documentazione e Modulistica

4.1. Copia di Statuto e Regolamento di Anap, la modulistica per la presentazione delle liste dei candidati e la delega per il voto sono a disposizione dei Soci di Anap Verona presso la Segreteria di Anap Verona – Confartigianato Verona (in orario di apertura da Lun. a Ven. 08:30/13:00 – 14:00/17:30) all’indirizzo Via Selenia, 16 – 37135 Verona.