SAN BONIFACIO – Spazio Nuova Impresa: ogni 1° mercoledì del mese, consulenze Confartigianato per Under 30, su nuove imprese, start up e imprenditoria giovanile
21 Ottobre 2024

Avvio ImpresaVerona Est

Continua e si rinnova il progetto “Spazio Nuova Impresa”, realizzato a San Bonifacio da Progetto Giovani San Bonifacio, in collaborazione con il Comune di San Bonifacio e la partecipazione, tra gli altri, di Confartigianato Imprese Verona. Uno spazio dedicato a tutti i giovani under 30 che abbiano un’idea imprenditoriale e vogliano muovere i primi passi per realizzarla, o che semplicemente vogliano informarsi sugli strumenti e le opportunità dedicati alle nuove imprese. Questo è lo “Spazio Nuova Impresa”, uno sportello gratuito gestito, tra gli altri, proprio da Confartigianato Imprese Verona, per quanto riguarda le attività artigianali e le start-up.

Nella sede di Progetto Giovani, in via G. Marconi, 5, San Bonifacio, ogni 1° MERCOLEDÌ del mese, dunque, appuntamento con Confartigianato Verona, per chi vuole avviare un’impresa artigiana o una start-up:

• Primo appuntamento: 10.00 – 11.00
  • Secondo appuntamento:  11.00 – 12.00

Uno sportello mensile di consulenza gratuita per l’avvio di impresa, realizzato con l’intervento degli esperti di Confartigianato Imprese Verona.

________
Per prenotare una consulenza, non solo in presenza presso la sede, ma anche in video-collegamento on-line

CLICCA QUI