21 Novembre 2019

EVENTO – Il Presidente Andrea Bissoli alla 14ª edizione della ‘Settimana Veronese della Finanza’, giovedì 28 novembre in Gran Guardia

Verona Centro

Giovedì 28 novembre, torna la Settimana Veronese della Finanza, l’annuale appuntamento dedicato a finanza, economia e lavoro, giunto alla 14ª edizione.

L’evento, organizzato da Verona Network per favorire l’incontro e il dialogo tra imprese, risparmiatori e sistemi finanziari veronesi, avrà luogo nella sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia di Piazza Bra, con inizio alle ore 18.00.

Tra i relatori anche il Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Andrea Bissoli, che con la moderazione di Matteo Scolari, Presidente dell’Associazione Verona Network, dialogherà con un nutrito parterre di ospiti di rilievo:

• > Pier Paolo Baretta, Sottosegretario Ministero dell’Economia e Finanze;
  • > Elisa De Berti, Assessore Infrastrutture Regione Veneto;
  • > Francesca Toffali, Assessore Smart City e Innovazione Comune di Verona;
  • > Renato Mason, Direttore Ufficio Studi CGIA di Mestre;
  • > Leonardo Rigo, Direttore Direzione Territoriale Verona-Nord Est del Banco BPM;
  • > Paolo Gesa, Direttore Divisione Business Banca Valsabbina;
  • > Franco Contu, Amministratore Delegato Circuito Venetex e Sardex;
  • > Adriano Rizzi, Presidente Lega Coop Veneto;
  • > Germano Zanini, Direttore Settimana Veronese della Finanza.

L’appuntamento sarà animato da contributi video con interviste ai vertici delle principali organizzazioni economiche del territorio.