LEGNO – "Posare Qualità: la situazione della posa in opera dei serramenti a quattro anni dalla UNI 11673". Il 22 ottobre, convegno a Romano d'Ezzelino. Puoi seguirlo anche on-line
19 Ottobre 2022

LEGNO – “Posare Qualità: la situazione della posa in opera dei serramenti a quattro anni dalla UNI 11673”. Il 22 ottobre, convegno a Romano d’Ezzelino. Puoi seguirlo anche on-line

Legno e Arredo

Il Consiglio Direttivo della Federazione Legno Arredo di Confartigianato ha organizzato un convegno che affronterà la tematica della posa in opera del serramento, a quattro anni dall’introduzione della norma UNI 11673, la quale ha previsto la qualificazione della posa del serramento.

Posare Qualità

La situazione della posa in opera dei serramenti a quattro anni dalla UNI 11673

L’appuntamento si terrà sabato 22 ottobre alle ore 9.30 presso la ditta AGB spa di Romano d’Ezzelino (Vicenza).

Per partecipare in presenza, iscriviti

CLICCA QUI

L’obiettivo è quello di affrontare la problematica della posa assieme a dei relatori che più volte hanno affrontato il tema in questione e sono da considerarsi senza dubbio dei punti di riferimento a livello associativo, come Samuele Broglio che rappresenta Confartigianato ai tavoli tecnici dell’UNI e Alessandro Cibin di T2I, laboratorio presso il quale molti nostri imprenditori si sono rivolti per affrontare il tema delle prestazioni del serramento.

Inoltre, per promuovere i temi della filiera corta di approvvigionamento della materia prima e la modalità di utilizzo di elementi tecnici, si è deciso di completare il panel dei relatori, con la Presidente di Confartigianato Imprese Belluno, Claudia Scarzanella, per la presentazione del portale Legno Veneto e di due tecnici di Wuerth Italia e AGB.

Il convegno si terrà Sabato 22 ottobre 2022 con inizio alle ore 9.30, presso la ditta AGB spa Via Alcide de Gasperi, 75 – Romano d’Ezzelino (Vicenza), ma potrà anche essere seguito on-line sulla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Veneto.