SUPERBONUS 110% – Seminario on-line ‘Superbonus 110% e gestione della complessita'. Detrazione, sconto in fattura e cessione del credito: cosa mi conviene?’: 9 aprile, iscriviti
1 Aprile 2021

SUPERBONUS 110% – Seminario on-line ‘Superbonus 110% e gestione della complessita’. Detrazione, sconto in fattura e cessione del credito: cosa mi conviene?’: 9 aprile, iscriviti

CostruzioniImpiantiLegno e Arredo

Confartigianato Imprese Verona, categoria Impianti, con il contributo di EBAV, ha organizzato un ciclo di seminari gratuiti on-line (in collegamento web) per approfondire alcuni aspetti molto importanti sul tema Superbonus 110%, di carattere fiscaletecnicolegale e finanziario. Dopo tre appuntamenti, siamo arrivati all’ultimo, per il quale consigliamo la partecipazione.

Gli appuntamenti, rivolti in particolare agli Installatori di Impianti interessati, sono in realta’ aperti alla partecipazione di quanti, imprenditori del settore Casa e Costruzioni e cittadini, desiderino avere informazioni utili su questo strumento di incentivazione riguardante le ristrutturazioni in edilizia.

PROSSIMO E ULTIMO APPUNTAMENTO

VENERDI’ 9 APRILE 2021

Orario 17.00-18.30

Superbonus 110% e la gestione della complessita’. Detrazione, sconto in fattura e cessione del credito: cosa mi conviene?

Relatore: Mauro Vanzini (Presidente Confartigianato Termoidraulici Verona)

Per partecipare e’ necessario iscriversi (nel caso non lo abbiate gia’ fatto in precedenza), compilando il modulo on-line.

A quanti si saranno iscritti, prima dell’orario di inizio, verra’ inviato il link di accesso alla sala virtuale all’indirizzo e-mail indicato qui sotto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Giambattista Dal Castello