IMPIANTI – La documentazione degli impianti elettrici: focus sulla DiCo. Giovedì 9 marzo segui online il seminario CEI-Confartigianato
6 Marzo 2023

Impianti

Nell’ambito delle iniziative formative previste dalla Convenzione Confartigianato – CEI, la nostra Confederazione ha organizzato, in stretta collaborazione con Confartigianato Udine che ringraziamo, il consueto appuntamento formativo rivolto alle imprese associate, ai loro dipendenti e ai funzionari territoriali interessati.

L’evento nazionale si svolgerà in presenza presso la sede dell’Associazione di Udine, ma potrà essere seguito anche online, in diretta streaming, previa registrazione. Nel corso della prima parte del pomeriggio formativo del seminario verrà presentata la convenzione CEI-Confartigianato, che consente alle imprese associate l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate.

L’obiettivo è quello di accrescere la cultura normativa di artigiani, professionisti e imprenditori.

Nella seconda parte del seminario, si parlerà della Dichiarazione di Conformità e nello specifico si affronterà la compilazione della DiCo e anche l’utilizzo del software DiCo by CEI, che consente di effettuare, in modo semplice, la compilazione della Dichiarazione di Conformità Impianti o della Dichiarazione di Rispondenza Impianti, supportando il professionista e le imprese durante l’intero processo.

Per partecipare al seminario é obbligatoria la iscrizione

CLICCA QUI

Scarica il PROGRAMMA.