IMPIANTI & COSTRUZIONI – Partecipa all’incontro “Strategie per uno sviluppo sostenibile”: martedì 4 giugno, al 311 di Verona. Iscriviti
CostruzioniImpiantiLegno e ArredoMetalmeccanica di Produzione...Dopo il successo dello scorso anno, ASP Energia e CREA Ecoliving, con la collaborazione di Confartigianato Imprese Verona, in particolare della categoria degli Impianti, ripropongono agli imprenditori di ogni categoria coinvolti nelle costruzioni, un incontro-evento sul tema dello sviluppo e della sostenibilità.
L’appuntamento, dal titolo “Strategie per uno sviluppo sostenibile”, è in programma
MARTEDI’ 4 GIUGNO 2024 – Ore 14.30
311 Verona – Sala “UX Lab”
Lungadige Galtarossa, 21, Verona
PROGRAMMA
- 14.30 – Inizio Lavori
- Interventi di saluto
- “Report di Sostenibilità” e i fondamentali ESG – Giuseppe Bruni (GoForBenefit)
- Essere ambientalmente virtuosi e il mercato delle foreste di bambù – Pier Giorgio Ballati (ForeverBambù) e Gian Paolo Lodi (One Time)
- Bandi: una piattaforma di facile impiego per maggiore autonomia e semplificazione delle pratiche – Raffaele Fazioli
- Comunità Solari – Flavio Mattioli
- Piscine: un mercato di nicchia ma molto interessante – Davide Gilli (Pool 4.0)
- Sesta Mission del PNRR: la Sanità – Matteo Botteghi (Pathoxphere)
EVENTO GRATUITO A NUMERO CHIUSO. RICHIESTA LA PRENOTAZIONE
CLICCA QUI
ASP Energia, associazione no-profit orientata allo sviluppo culturale, informatico e tecnologico dell’efficientamento energetico e della progettazione integrata nelle sue molteplici forme e nelle varie discipline; e gli associati all’Hub Territoriale di Verona.
CREA Ecoliving, rete di imprese artigiane che propone il progetto ideale a famiglie e investitori che vogliono costruire o ristrutturare il proprio edificio sulla base di principi fondamentali come l’alta efficienza energetica e il basso impatto ambientale.