
SISTEMA CASA – Lunedì 13 ottobre, seconda serata “Aiutiamoci a Lavorare”: incontro su contratti di appalto e le varianti nei lavori, per titolari e loro collaboratori. Iscriviti per partecipare
CostruzioniImpiantiLegno e ArredoMetalmeccanica di Produzione...Lunedì 13 ottobre, secondo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Sistema Casa – Aiutiamoci a Lavorare”, organizzato da Confartigianato Costruzioni Verona, con il contributo di Edilcassa Veneto, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, e rivolto a titolari e loro collaboratori delle imprese che operano nell’ambito del cosiddetto Sistema Casa (edilizia, impianti, legno arredo, metalmeccanica).
L’Avvocato Massimiliano Miotti, dalle 20.00 alle 22.00, nell’Aula Formazione della Sede di Confartigianato Imprese Verona, in Via Selenia, 16, affronterà i seguenti temi:
- Il contratto di appalto: formato, oggetto, clausole e conclusioni.
- Se il Direttore dei Lavori ordina delle varianti, come devo comportarmi, anche nei confronti del cliente? Quest’ultimo le deve pagare?
- Ruoli e competenze vengono specificati nel contratto?
Nella gestione delle imprese del cosiddetto “Sistema Casa” che operano all’interno di un cantiere, infatti, emergono questioni e dettagli che a volte vengono sottovalutati, ma la realtà è che le eventualità che vanno attentamente valutate e conosciute, nel rapporto con i committenti, su questioni contrattuali, legali e regolamentari, sono molte e di non poco conto.
Per prendere parte alla serata (potendo scegliere anche di partecipare agli altri appuntamenti) è necessario iscriversi compilando il seguente modulo on-line.
CLICCA PER ISCRIVERTI
Il calendario completo delle serate
CLICCA QUI
________
Per informazioni
tel. 0459211555
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


APPALTI – Confartigianato Imprese Veneto analizza il Nuovo Codice dei Contratti Pubblici di Appalto: “Bene la semplificazione, ma restano alcune ombre”
