20 Maggio 2019

IMPRESE DI PULIZIA – Dal 21 al 23 maggio, Pulire 2019 alla Fiera di Verona: Confartigianato presente

Costruzioni

Grazie alla collaborazione di Confartigianato Imprese Veneto e di tutte le Associazioni provinciali della regione, Confartigianato Imprese di Pulizia sarà presente all’importante appuntamento con Pulire 2019, manifestazione fieristica dedicata al settore del cleaning professionale, in programma anche quest’anno a Verona.

Da domani, martedì 21 e fino al 23 maggio, la Fiera di Verona diventerà spazio di confronto, appuntamenti e novità dal mondo del cleaning, uno dei settori più attivi e floridi del mercato. Nello spazio di Confartigianato Imprese di Pulizia (Hall 6 Stand D2/7) sarà possibile incontrare il direttivo dell’associazione e, soprattutto, approfondire molto delle tematiche di maggiore interesse, grazie al folto programma di convegni e momenti di networking previsto per le tre giornate di Pulire 2019.

Moltissimi i temi che verranno sviluppati e approfonditi attraverso punti di vista innovativi e originali, tra i quali da segnalare due rassegne dedicate a mondi professionali dove la sanificazione e l’igiene diventano particolarmente rilevanti: la ristorazione e la sanità. Un’occasione preziosa dove presentare e far conoscere il settore di Confartigianato che si impegna quotidianamente nella “cura del vivere bene”.

Nell’ambito della Fiera Pulire 2019 , il 22 maggio, si terrà la riunione del Consiglio direttivo di Confartigianato Imprese di Pulizia.