PER TUTTI – “Mindfulness, consapevolezza ed equilibrio sul lavoro”: il 23 febbraio, workshop da non perdere. Iscriviti subito!
AttualitàConfartigianato Imprese Verona propone un workshop dal titolo
Mindfulness, consapevolezza ed equilibrio sul lavoro
pensato per titolari, dipendenti, collaboratori e professionisti di qualsiasi settore che desiderino prendersi uno spazio di pausa consapevole e acquisire strumenti pratici per migliorare il benessere personale e la qualità del lavoro e, di conseguenza, della propria vita.
L’appuntamento, rivolto a tutti gli imprenditori e le imprenditrici, associati e non associati, è in programma
LUNEDÌ 23 FEBBRAIO 2026
Orario 14.30 – 19.00
Hotel Veronesi La Torre
Via Monte Baldo, 22, Dossobuono (VR)
Nel corso di un incontro di quattro ore, i partecipanti saranno accompagnati in un’esperienza concreta e guidata alla scoperta di tecniche semplici ed efficaci di mindfulness e gestione dello stress.
Attraverso esercizi pratici, momenti di riflessione e brevi pratiche facilmente replicabili nella quotidianità lavorativa e non, verranno fornite strategie utili per ritrovare calma, equilibrio e chiarezza mentale anche nelle situazioni di maggiore pressione.
La mindfulness favorisce una maggiore presenza e consapevolezza nel “qui e ora”, migliorando la concentrazione, la gestione delle emozioni e le relazioni professionali.
Il workshop offrirà quindi un’occasione per sperimentare direttamente questi benefici, contribuendo a creare un approccio al lavoro più lucido, sostenibile e orientato al benessere.
Programma
14:30 – Registrazione partecipanti e welcome coffee
15:00 – Inizio dei lavori con la Mindfulness Trainer – Paloma Donadi
19:00 – Conclusioni e saluti
La partecipazione è gratuita previa registrazione:
CLICCA QUI
Progetto
S-TEAM GENERATION: costruire competenze per coltivare equità
cod. 1001-0001-588-2025 finanziato a valere sul PR FSE+ 21-27 di Regione Veneto DGR 588/2025
Capofila: CIM&FORM
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
MODA e BENESSERE – Torna “Handmade with Love”: venerdì 17 gennaio, al Museo Nicolis di Villafranca, défilé dell’Alta Sartoria e della bellezza made in Verona

