MOBILITÀ – Lavori dell’Alta Velocità Ferroviaria: modifiche alla viabilità nella Zona Est del Comune di Verona e San Martino Buon Albergo, con chiusure della Tangenziale Sud
AttualitàTrasporti - Logistica - MobilitàVerona EstProseguono le lavorazioni per la realizzazione della nuova linea ferroviaria ad alta velocità/alta capacità nel lotto Verona – Vicenza, in capo al consorzio Iricav Due.
LE CHIUSURE IN PROGRAMMA
Nel corso della settimana, durante i lavori per la nuova viabilità provvisoria, verrà chiuso per una notte l’accesso alla Tangenziale Sud di Verona dalle ore 21:00 alle ore 06:00. Sul posto sarà segnalato un percorso di viabilità alternativa per chi proviene dalla Rotatoria Rosella.
Inoltre, per consentire il ripristino della deviazione della Tangenziale Sud di Verona, a partire dal prossimo fine settimana, si rendono necessarie le seguenti chiusure:
- dalle ore 21:00 alle ore 06:00, una notte di chiusura della carreggiata Est della Tangenziale Sud di Verona(direzione Vicenza) tra S. Martino Buon Albergo – Verona Est (Km 13+500) fino a Vago (Km 16+500);
- 6 giorni di chiusura dello svincolo di ingresso della Tangenziale Sud di Verona di San Martino Buon Albergo, in direzione Vicenza.
Durante le chiusure saranno segnalati i percorsi alternativi per continuare il tragitto verso la destinazione desiderata.
Per qualsiasi informazione sulle interferenze dovute ai lavori dell’Alta Velocità ferroviaria: Visita la pagina Web La nuova linea ferroviaria ad alta velocità, alta capacità, AV/AC Torino-Venezia – A4 Brescia Padova (autobspd.it)
Consulta il dossier dedicato al progetto.
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
MOBILITÀ – Dal 1° gennaio aumento dei pedaggi autostradali in alcune tratte italiane. “Per l’autotrasporto professionale, un impattante aumento dei costi”

