MALTEMPO – Confartigianato Verona vicina a cittadini e colleghi imprenditori dell'Emilia Romagna colpiti dall'alluvione
17 Maggio 2023

MALTEMPO – Confartigianato Verona vicina a cittadini e colleghi imprenditori dell’Emilia Romagna colpiti dall’alluvione

Attualità

Confartigianato Imprese Verona, con in testa il Presidente Roberto Iraci Sareri, la Giunta dirigenziale, il Direttore Valeria Bsosco, tutti i dirigenti e i collaboratori, esprimono solidarietà alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite da una forte ondata di maltempo che ha provocato vittime, dispersi, migliaia di persone evacuate e danni ad abitazioni e aziende.

“Ci stringiamo ai cittadini, agli imprenditori, ai colleghi e ai loro dipendenti che in queste difficili ore devono affrontare questa devastante calamità naturale”, le parole del Presidente Iraci Sareri.

Segnaliamo che Confartigianato Emilia-Romagna ha attivato un presidio di emergenza al servizio delle imprese in difficoltà a causa dei dissesti idrogeologici causati dal maltempo.

L’associazione mantiene un contatto costante con la Regione, la Protezione civile, gli Istituti di credito e gli enti erogatori di misure di sostegno. Questo per garantire la massima assistenza e vicinanza a imprenditori, artigiani e commercianti che hanno subito danni o interruzioni delle attività.

Nelle prossime ore Confartigianato Imprese Verona diffonderà e rilancerà ogni eventuale iniziativa di aiuto e supporto verrà attivata in favore dei cittadini e degli imprenditori delle zone colpite nella vicina regione.