E-COMMERCE e LOGISTICA – Quali scenari per l’Autotrasporto veneto nel post COVID? Sabato 15 maggio, seminario on-line aperto a tutti
AttualitàTrasporti - Logistica - MobilitàConfartigianato Imprese Verona promuove, in favore di TUTTI gli imprenditori Associati, il seminario on-line organizzato da Confartigianato Imprese Veneto, in collaborazione con tutte le Associazioni provinciali.
L’argomento, partendo dall’interesse diretto delle imprese di Autotrasporto, coinvolge in realtà TUTTE le attività, di qualsiasi categoria e mestiere, interessate al tema dell’e-commerce, ossia la vendita on-line.
A qualificare il seminario, la presenza di Marc Aguettaz, Managing Director di GiPA Italia e riconosciuto esperto internazionale dei mercati post vendita dell’automobile e dei veicoli, oltre alla conclusione affidata a Roberto Iraci Sareri, Presidente di Confartigianato Imprese Verona e Vice Presidente Vicario di Confartigianato Imprese Veneto.
L’appuntamento, in collegamento web, a partecipazione gratuita, è in programma
SABATO 15 MAGGIO 2021
ore 10.30 – 12.00
Per partecipare è necessario iscriversi, compilando con attenzione il modulo on-line.
A quanti si saranno iscritti, accordando il trattamento dei dati personali, prima dell’orario di inizio, verrà inviato il link di accesso alla sala virtuale all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo a seguire.
N.B. Per evidenti motivi organizzativi, alle iscrizioni effettuate dopo le ore 18.00 del giorno precedente il seminario non sarà garantito l’invio del link per la partecipazione.
PER ISCRIVERTI
CLICCA QUI
PROGRAMMA
Saluti
- Michele Varotto – Presidente regionale Trasporto Merci
Presentazione studio: ‘Il trasporto post-Covid’
- Marc Aguettaz – Managing Director di GiPA Italia
Presentazione ricerca ‘Amazon e le sfide dell’e-commerce’
- Alvise Zerbinati – Funzionario trasporti Confartigianato Imprese Veneto
Conclusioni
- Roberto Iraci Sareri – Vice Presidente Vicario Confartigianato Imprese Veneto e Presidente Confartigianato Imprese Verona
_________
Per informazioni
tel. 0459211555