CONVENZIONI – Nuova convenzione con Würth in favore degli Associati Confartigianato
21 Gennaio 2021

CONVENZIONI – Nuova convenzione con Würth in favore degli Associati Confartigianato

AttualitàAutoriparazioneCostruzioniImpianti...

Nuova convenzione in favore delle imprese associate Confartigianato, in particolare per quel che riguarda Autoriparatori, Edili e Installatori di Impianti, oltre ad artigiani in genere, per i quali arrivano i vantaggi offerti dall’accordo confederale con la ditta Würth.

Attiva nel mercato italiano dal 1963, Würth Srl è oggi leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio. Würth offre un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nelle categorie del mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’installazione di impianti. Innovazione, implementazione ed ispirazione: questi sono i tre pilastri fondamentali su cui Würth Srl  basa la strategia che punta a sviluppare il business valorizzando ed investendo nel potenziale dei collaboratori. Le persone e le loro competenze sono la ricchezza che ci consentono di rispondere alle esigenze del mercato e soddisfare le richieste dei clienti con la qualità e la professionalità che da sempre li distingue.

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth,  con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% utilizzabile sia tramite registrazione al sito di Eshop Würth (cliccando QUI) sia presso i punti vendita Würth presenti sul territorio provinciale:

Würth, inoltre, riconoscerà ad ogni impresa associata aderente alla convenzione un bonus del 10% che verrà calcolato sulla base degli acquisti effettuati da ciascuna impresa, che dovrà essere necessariamente speso sul catalogo Würth entro e non oltre 90 gg dalla scadenza dell’erogazione. Tale bonus maturerà al raggiungimento di un obiettivo di fatturato annuo assegnato da Würth ad ogni azienda aderente e inteso come la sommatoria dell’ammontare delle vendite imponibili ai fini IVA risultanti dalle fatture emesse, durante il periodo di validità della convenzione, da Würth verso la stessa azienda al netto delle spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e degli eventuali accrediti. 

Le condizioni di sconto menzionate sopra sono ovviamente riservate alle imprese associate Confartigianato e non sono cumulabili con le condizioni di altri accordi.

Cliccando sul logo Würth qui a fianco, è possibile scaricare la brochure con alcuni prodotti in promozione per i mesi di gennaio e febbraio 2021.

Per usufruire della Convenzione con Würth, le imprese associate Confartigianato, al momento dell’acquisto, dovranno segnalare al punto vendita Würth prescelto, oppure 

inserire nell’Eshop Würth (previa registrazione gratuita), un codice coupon rilasciato da Confartigianato Verona – Settore Sviluppo.

Per informazioni e per richiedere il codice coupon di sconto:

Settore Sviluppo: tel. 0459211524 (555) – paolo.ragno@confartigianato.verona.it