ANCOS – “Walking with Romeo & Juliet”: passeggiata “teatrale” tra i luoghi shakespeariani di Verona. Scegli una delle due date: 7 marzo o 6 giugno
AttualitàEsplorare le vie di Shakespeare a Verona. Una emozionante passeggiata tra i luoghi della città, arricchita da momenti di narrazione e performance teatrali dal vivo interpretati degli attori di Casa Shakespeare.
Un’iniziativa di ANCoS Aps – Comitato Provinciale di Verona, in collaborazione con Confartigianato Imprese Verona e la partecipazione diretta di Casa Shakespeare. Durante il percorso accompagnato, scopriremo i luoghi narrati da Shakespeare in Romeo e Giulietta: da Corte Mercato Vecchio a Piazza dei Signori, dal Cortile del Tribunale a Porta Leoni, da Palazzo Erbisti alla Dogana d’Acqua. Un’opportunità per immergersi nell’ambientazione di questa amata tragedia shakespeariana. Una straordinaria occasione di stimolare la creatività degli spettatori attraverso l’immersione nella storia più celebre del mondo, vissuta tra le strade di Verona e le sue suggestive architetture.
SARÀ POSSIBILE SCEGLIERE TRA DUE DATE:
7 MARZO 2026 • 6 GIUGNO 2026
Massimo 30 partecipanti ad uscita: al raggiungimento del numero prefissato le iscrizioni saranno chiuse
RITROVO > ore 10:00 davanti all’HOTEL AURORA in Piazzetta XIV Novembre, 2, Verona.
DURATA TOUR >1 ora e 30 minuti
AL TERMINE DEL TOUR > aperitivo presso Casa Shakespeare, in Vicolo Satiro, 8, Verona.
QUANTO > Contributo richiesto euro 20,00 a partecipante, da versare sul conto corrente IT64P0200811796000107403018, intestato a Comitato Provinciale Ancos di Verona APS, causale “NOME E COGNOME – USCITA DEL (indicare la data scelta)”, almeno 7 giorni prima dell’uscita.
INVIARE DISTINTA DI PAGAMENTO A > ancos.verona@mail.confartigianato.it
PER PARTECIPARE COMPILA IL RAPIDO MODULO ON-LINE
CLICCA QUI
INFO > 0459211555 • info@confartigianato.verona.it
Download Allegati
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
VENETO – Legge attrazione investimenti in Veneto. Confartigianato: “Bisogno di nuovi investimenti e necessità di crescita del tessuto economico locale siano bilanciati”

