PASTICCERIE – Promuovi i prodotti della tradizione dolciaria veronese: entra a far parte della squadra “Dolci tradizioni veronesi”
AlimentazioneConfartigianato Imprese Verona, con il contributo di EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto) e in collaborazione con UPA Servizi Srl, organizza l’iniziativa promozionale Dolci Tradizioni Veronesi, edizione 2019, e lancia la raccolta di adesioni da parte delle pasticcerie scaligere interessate a prendervi parte.
Il progetto Dolci Tradizioni Veronesi ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere la qualità dell’alta pasticceria veronese, attraverso due giorni di accoglienza e degustazioni guidate, rivolte a consumatori, clienti e visitatori, in corner appositamente allestiti presso le pasticcerie aderenti.
QUANDO
VENERDI’ 8 e SABATO 9 NOVEMBRE 2019
Dove
Punti vendita/somministrazione delle Pasticcerie aderenti
Nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 novembre i consumatori, clienti e visitatori saranno invitati a visitare i corner allestiti presso le pasticcerie aderenti, dove verranno accolti dai Maestri Pasticceri che li guideranno in una degustazione gratuita alla scoperta della qualità dei dolci veronesi, con particolare attenzione ai dolci legati alle ricorrenze di fine anno.
La partecipazione è riservata alle pasticcerie veronesi ed è
GRATUITA
fino al limite fissato di 20 punti vendita/somministrazione; le richieste di adesione verranno raccolte e valutate da Confartigianato Imprese di Verona in ordine cronologico di arrivo. Ciascuna impresa potrà partecipare con un massimo di 2 (due) punti vendita/somministrazione.
L’iniziativa Dolci Tradizioni Veronesi godrà della massima visibilità, venendo promossa sui principali mezzi di informazione locali e non, in aggiunta alla creazione di un sito Internet dedicato e alla promozione presso la stampa e l’opinione pubblica attraverso tutti i canali di comunicazione associativi.
Scarica il regolamento
Le richieste di adesione dovranno pervenire in Associazione entro il 15 luglio 2019. Le imprese di pasticceria interessate possono comunicare il loro interesse compilando il modulo on-line sottostante.
Per segnalare il tuo interesse alla partecipazione
CLICCA QUI
Per informazioni: Paolo Ragno – Ufficio Sviluppo Confartigianato Imprese Verona
- tel. 0459211555
- paolo.ragno@confartigianato.verona.it