MEPA – Il bando Lavori sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: il 18 giugno, webinar gratuito per le imprese
16 Giugno 2020

AlimentazioneArtigianato ArtisticoAutoriparazioneComunicazione e servizi innovativi...

Le Pubbliche Amministrazioni possono avvalersi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per negoziare l’acquisto di beni o servizi. Il MePA è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, tramite Consip, nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.

Lo svolgimento delle gare sulla piattaforma rappresenta un’opportunità ed è una procedura ormai consolidata anche per tutti gli Operatori Economici (imprese, liberi professionisti, consorzi, ecc.) che possono offrire i propri prodotti e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione. Per poter partecipare è necessario che le imprese fornitrici si abilitino attraverso il Portale degli acquisti (www.acquistinretepa.it) per il bando lavori!

Al fine di promuovere la diffusione di tale strumento e il bando Lavori e per agevolare la Tua partecipazione, Confartigianato, in collaborazione con Consip spa, ha ritenuto importante programmare un approfondimento on-line.

MERCOLEDI’ 18 GIUGNO

con inizio alle ore 16.30

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi ai link sottostante

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Successivamente verrà inviata una e-mail di conferma contenente le istruzioni per partecipare.

Durante la diretta sarà possibile porre domande inviandole tramite e-mail all’indirizzo categorie@uaf.it o via whatsapp al numero 3428665972.
Le slides che verranno presentate durante il seminario verranno inviate via e-mail a tutti gli iscritti al webinar.

SCARICA LA LOCANDINA