MODA – Agevolazione per la partecipazione al Salone White di Milano (febbraio 2023) dedicata alle imprese associate
ModaNell’ambito della partnership di Confartigianato con WHITE e ICE-Agenzia, per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023, in un Hub espositivo diffuso su via Tortona 27, 35 e 54.
Grazie a questa collaborazione, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.
Si ricorda che l’ammissione a WHITE è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, in un’ottica di una selezione di imprese contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone stesso. A tal fine, le candidature andranno presentate direttamente a WHITE compilando il form presente sul loro sito internet.
Pertanto, l’impresa associata interessata ad usufruire di tale agevolazione può manifestare il proprio interesse scrivendo, entro e non oltre, giovedì 15 dicembre 2022 all’indirizzo mail michele.piccoli@confartigianato.verona.it e contestualmente, sempre entro giovedì 15 dicembre 2022, presentare la propria domanda di adesione a WHITE compilando il loro form che per comodità si riporta di seguito:
CLICCA QUI PER PRESENTARE LA DOMANDA DI ADESIONE
Si allega la tabella con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.
Scheda Accordo Confartigianato_White Feb 23.pdf
Per informazioni
tel. 0459211555