AUTOTRASPORTO – Quote Albo Autotrasporto 2022: costo bollettino diminuisce a 1,51 euro
15 Novembre 2021

AUTOTRASPORTO – Quote Albo Autotrasporto 2022: costo bollettino diminuisce a 1,51 euro

Trasporti - Logistica - Mobilità

Confartigianato Trasporti informa che per il pagamento della quota Albo Autotrasportatori 2022, gestito da Postemotori, l’importo del corrispettivo a carico dell’utente, dovuto per i diritti di incasso per ogni bollettino pagato, è pari a 1,51 euro (1,24 euro + IVA), in diminuzione rispetto al valore di 1,78 euro (1,46 euro + IVA) applicato fino al 31 ottobre 2021, indipendentemente dal canale e dalle modalità di pagamento scelti.

Ricordiamo che, per il contributo di iscrizione all’Albo dell’Autotrasporto Conto Terzi 2022, la scadenza è fissata al 31 dicembre 2021. Immutate le quote da versare rispetto all’anno precedente, confermato il pagamento on-line attraverso il sito www.alboautotrasporto.it, e confermata la possibilità di effettuare il pagamento negli uffici postali, utilizzando un bollettino postale generato sempre on-line sul medesimo sito, a seguito di necessaria registrazione.

IL SERVIZIO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA

Al fine di fornire un aiuto concreto a chi non ha dimestichezza con le registrazioni ed i pagamenti on-line Confartigianato Imprese Verona ha attivato un apposito servizio di assistenza ed accompagnamento nella registrazione al portale Albo C/T e di assistenza per il pagamento. Per accedere a tale servizio, gli interessati, cogliendo l’occasione di rinnovare l’adesione a Confartigianato Imprese Verona direttamente presso la sede provinciale, possono anticipare all’Associazione l’importo da pagare, comprensivo dei puri costi sostenuti, che provvederà ad eseguire il versamento del contributo. Per accedere a tale servizio e pagare entro la data di scadenza è indispensabile presentarsi in uno dei nostri uffici entro il 21 DICEMBRE 2021 fissando prima un appuntamento. Considerato che in passato, nell’ultima settimana di dicembre, si sono registrati malfunzionamenti e blocchi del sistema di pagamento on-line, a tutte le imprese consigliamo di non effettuare il pagamento nell’ultima decade di dicembre ma di anticiparlo.

Contatti: Luca Baldani Guerra