BANDI – Una guida per prenotare i Contributi regionali a fondo perduto per micro e piccole imprese entro le ore 16 del 14 luglio
8 Luglio 2020

Sportello Bandi

Confartigianato Imprese Verona ricorda che le imprese interessate al Bando della Regione Veneto per “Contributi a supporto delle micro e piccole imprese colpite dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona”, concessi a fondo perduto, possono effettuare la PRENOTAZIONE TELEMATICA fino alle ore 16.00 del 14 luglio 2020.

La procedura di prenotazione risulta estremamente semplice, trattandosi di inserire il codice fiscale dell’impresa e del/la titolare/legale rappresentante in un form online, e di confermare la prenotazione attraverso un altrettanto semplice passaggio, secondo le istruzioni contenute in una comunicazione PEC della Regione.

A supporto delle imprese impegnate nella fase di prenotazione telematica del contributo il nostro Sportello Bandi ha predisposto un breve guida operativa

SCARICA QUI IL VADEMECUM PER LA PRENOTAZIONE DEL CONTRIBUTO

Hai bisogno di ulteriori indicazioni?

Per informazioni e assistenza sul bando: Sportello Bandi di Confartigianato Imprese Verona

contributi@confartigianato.verona.it

Mobile 3343717443