INCONTRO – Alternanza Scuola-Lavoro: un sistema di reclutamento su misura per gli artigiani. Il 30 ottobre a Verona
Paghe e PersonaleRelazioni sindacali - ContrattualePer le imprese, scegliere di ospitare in azienda studenti in Alternanza Scuola-Lavoro, offrendo loro la possibilità di combinare la preparazione scolastica con l’esperienza assistita sul posto di lavoro, può diventare una preziosa opportunità, avendo la possibilità di testare le capacità di quelli che potrebbero diventare futuri dipendenti, non appena concluso il ciclo di studi.
Partendo da ciò, Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con ANPAL Servizi, organizza un incontro informativo gratuito per illustrare agli imprenditori come accedere ad un importante strumento per l’attività aziendale, partendo dalla testimonianza di chi l’ha già sperimentato.
L’appuntamento è fissato per
MERCOLEDI’ 30 OTTOBRE 2019
ore 20.30
sede Confartigianato Imprese Verona: Via Selenia, 16 – Verona
Interverranno: Elisabetta Marini Verzini, della ditta Nuova Tandem, per la testimonianza di chi ha ospitato in azienda studenti in Alternanza Scuola-Lavoro, e la Dott.ssa Monica Amicone di ANPAL Servizi, che illustrerà come individuare gli studenti potenzialmente più adatti all’impiego nella propria azienda.
L’incontro è a partecipazione gratuita, con necessità di registrazione. Per iscriversi compilare il veloce modulo on-line
CLICCA QUI
oppure
- > telefona al numero 0459211555
- > scrivi a michele.adami@confartigianato.verona.it
- > invia un messaggio Whatsapp al 3291877665