AUTORIPARAZIONE – Evento presentazione risultati indagine di Quattroruote Professional su mercato Autoriparazione: 11 febbraio a Soave. Non mancare!
2 Febbraio 2026

AUTORIPARAZIONE – Evento di presentazione dei risultati dell’indagine di Quattroruote Professional sul mercato dell’Autoriparazione: 11 febbraio a Soave. Non mancare!

Autoriparazione

In un momento di crescita e di evoluzione del business nel mondo Automotive, di rinnovate necessità a livello di struttura, attrezzature e competenze, Confartigianato Imprese Verona e Confartigianato Imprese Vicenza hanno incaricato il team di Quattroruote Professional di analizzare il mercato dell’Autoriparazione, con lo studio di un questionario somministrato ad imprese di settore di entrambe le province.

Uno studio serio e particolareggiato, i cui risultati saranno presentati nel corso di un evento dal titolo

“Il Valore del Tempo – Posizionamento consapevole nel mercato dell’autoriparazione”

che le Confartigianato di Verona e Vicenza hanno organizzato per

mercoledì 11 febbraio 2026

con accoglienza e registrazione alle ore 18.00, nella Sala Cavaliere di Borgo Rocca Sveva, in via Covergnino, 7, a Soave (Verona).

In programma i saluti e le introduzioni di Massimo Speri e Luca Dalla Costa, rispettivamente presidenti di Confartigianato Autoriparazione Verona e Confartigianato Autoriparazione Vicenza.

Dalle 18.30 la relazione dello staff di Quattroruote Professional sui risultati dell’indagine, con gli interventi di Luca Bonalumi e Luca Peroglio Longhini. Alle 19.30 un momento di confronto e dibattito, a cui seguirà un aperitivo rinforzato di chiusura.

A moderare l’appuntamento, organizzato con il contributo di EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto, sarà Marc Aguettaz, Country Manager di GiPA Italia e grande esperto del settore Automotive internazionale.

“L’analisi che le nostre associazioni hanno commissionato a Quattroruote Professionale – spiegano i presidenti Autoriparazione di Verona e Vicenza, Speri e Dalla Costa – ha avuto lo scopo di identificare strumenti utili per un posizionamento consapevole nel mercato dell’autoriparazione da parte delle attività della categoria, per produrre risultati attendibili su ambiti di interesse quali: identificare un range realistico di costo orario della manodopera per meccanica e carrozzeria; considerare le dinamiche di mercato e i costi strutturali. Invitiamo tutti i colleghi autoriparatori a non perdere un evento di sicura utilità per la gestione delle loro imprese”.

Per partecipare è necessaria la registrazione, compilando un rapido modulo online

    CLICCA QUI    

Per informazioni: tel. 0459211555, info@confartigianato.verona.it

Download Allegati