IMPIANTI – Giovedì 11 dicembre, visione collettiva del webinar sulla nuova edizione della Norma Tecnica CEI 11-27. Seguilo con noi!
ImpiantiSERVIZI IMPRESELa Norma tecnica CEI 11-27, che definisce i criteri di qualificazione del personale addetto ai lavori sugli impianti elettrici (PES e PAV) ha subito modifiche recenti e alcune novità importanti rispetto alle versioni precedenti (già in vigore dal 1° novembre 2025).
Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con Confartigianato, Prosiel e Confartigianato Imprese Veneto e con il contributo di EBAV, organizza una visione in diretta, dalla sede di Confartigianato Verona, per affrontare con esperti della norma tecnica, come il dott. Giorgio De Donà, membro del comitato CEI CT-78, le modifiche e le procedure da seguire.
L’appuntamento con la visione organizzata e collettiva del webinar è fissato per
GIOVEDÌ 11 DICEMBRE 2025
ore 16:45
Sede Confartigianato Imprese Verona (Sala Riunioni)
Via Selenia, 16 – Verona
Partecipazione gratuita, ma con iscrizione obbligatoria, segnalando:
- nome e cognome
- numero di telefono mobile
- numero di partecipanti dell’azienda
all’indirizzo di posta elettronica mirko.mazzo@confartigianato.verona.it
Si tratta di un’occasione preziosa per fare il punto sull’applicazione della norma e approfondire i nuovi criteri di sicurezza per gli impiantisti elettrici.
Per informazioni: Mirko Mazzo, tel. 0459211555
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
ASCENSORISTI – Regno Unito: la validità della Marcatura CE viene estesa indefinitivamente. Cade l’obbligo di passaggio alla UKCA

