
SISTEMA CASA – Lunedì 27 ottobre, terza serata “Aiutiamoci a Lavorare”: incontro su bonus edilizi e gestione dei subappalti. Iscriviti per partecipare
CostruzioniImpiantiLegno e ArredoMetalmeccanica di Produzione...Lunedì 27 ottobre, terzo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Sistema Casa – Aiutiamoci a Lavorare”, organizzato da Confartigianato Costruzioni Verona, con il contributo di Edilcassa Veneto, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, e rivolto a titolari e loro collaboratori delle imprese che operano nell’ambito del cosiddetto Sistema Casa (edilizia, impianti, legno arredo, metalmeccanica).
L’Avvocato Massimiliano Miotti, dalle 20.00 alle 22.00, nell’Aula Formazione della Sede di Confartigianato Imprese Verona, in Via Selenia, 16, affronterà i seguenti temi:
- La gestione dei bonus edilizi: quando non vengono riconosciuti?
- La gestione del subappalto: guaio con l’INPS oppure opportunità per l’impresa?
Nella gestione delle imprese del cosiddetto “Sistema Casa” che operano all’interno di un cantiere, infatti, emergono questioni e dettagli che a volte vengono sottovalutati, ma la realtà è che le eventualità che vanno attentamente valutate e conosciute, nel rapporto con i committenti, su questioni contrattuali, legali e regolamentari, sono molte e di non poco conto.
Per prendere parte alla serata (potendo scegliere anche di partecipare ai successivi appuntamenti) è necessario iscriversi compilando il seguente modulo on-line.
CLICCA PER ISCRIVERTI
Il calendario completo delle serate
CLICCA QUI
________
Per informazioni
tel. 0459211555
Download Allegati
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


LEGNO ARREDO – Ciclo di seminari ON-LINE per imprese e architetti su approccio commerciale, stesura contratti e strumenti gestione prezzi. Iscriviti per partecipare
